-

Certificazione ISO 9001

Certificazione ISO 14001

Certificazione ISO 45001

STAFF

Dott. Fabrizio Martinelli (Amministratore Unico)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt

Chimico Industriale con oltre 28 anni di libera Professione e 34 di attività lavorativa.

Da 13 anni è  Presidente dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici di Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise (già Consigliere dal 2005 al 2009), oltre che Coordinatore CIG di E.P.A.P., l'Ente di previdenza della propria categoria.

Molti sono gli incarichi dirigenziali assunti nel tempo che uniti allesperienza professionale ne hanno formato la determinatezza caratteriale.


Diretto nell’esposizione e professionalmente preparato sia da un punto di vista teorico che pratico, si è laureato con il Prof. Giuseppe D’Ascenzo a soli 24 anni primo del suo corso, assumendo nel tempo diverse cariche sociali e dirigenziali.

 

Ha ricevuto importanti incarichi di lavoro e consulenza nell’ambito dell'EHS per grandi aziende italiane ed estere oltre che per una moltitudine di piccole e medie imprese del territorio.

  

Leggi tutto

 

Dott.sa Marzia Polidori (Resp. SGI e Resp. Settore Sicurezza)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

Marzia Polidori è nata a Roma il 29 giugno 1978, è sposata ed ha 2 bambini.

Laureata in Scienze Biologiche nel 2002 inizia gli studi presso l’Università “La Sapienza” di Roma per concluderli presso l’Università degli studi di Parma dove ha svolto una tesi sperimentale presso il Dipartimento di Biologiche Evolutiva e Funzionale approfondendo materie in ambito etologico e istologico.

Abilitata all’esercizio della professione nel 2003, inizia l’attività lavorativa presso un’azienda farmaceutica multinazionale dove ricopre il ruolo Unit leader e Trainer tecnico nell’ambito del controllo qualità all’interno del laboratorio microbiologico.

Leggi tutto

 

Dott.sa Claudia Barreca (Resp. Laboratorio Chimico)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Claudia Barreca è nata a Roma il 01 ottobre 1984.

Nel 2003 inizia gli studi presso il Dipartimento di Chimica dell’Università “La Sapienza” di Roma dove nel 2007 consegue la laurea triennale in Chimica dell’Ambiente. Prosegue il percorso universitario iscrivendosi alla laurea specialistica in Chimica Analitica e Metodologie Applicate che conclude nel 2009, approfondendo le tecniche analitiche di laboratorio.

Si abilita alla professione di Chimico nel 2009 e dal marzo del 2010 è iscritta all’Ordine dei Chimici LUAM, n. 3627.

Leggi tutto

 

Dott.sa Tina Mauriello (Resp. Laboratorio Clinico)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Laureata nel 2005 in Scienze Biologiche con indirizzo Biotecnologico presso l’Università La Sapienza di Roma dove ha svolto una tesi sperimentale in ambito Biomolecolare.

Nel 2005 vince una borsa di Dottorato di Ricerca presso il Dipartimento di Biologia Molecolare dell’Università La Sapienza e nel 2006 si abilita alla professione di biologa.

Nel 2006 inizia a lavorare nel laboratorio microbiologico del Controllo Qualità di una azienda farmaceutica multinazionale come revisore procedure standard e operative.

Nel 2009 inizia una nuova attività lavorativa nel settore ambientale specializzandosi in analisi di Acqua/ Aria/ Superfici/ Materie prime prodotti farmaceutici.

Nel 2010 partecipa al corso di formazione “Quality management – L’impresa del chimico farmaceutico”

 

 

Dott.sa Teresa Mattiello (Direttore Sanitario)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Patologo clinico laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all'Ateneo "Sapienza Università di Roma" e specializzata al Policlinico Umberto I in Patologia Clinica, si è impegnata, da prima della laurea, in attività di studio e di lavoro in enti e strutture per la ricerca e nutrizione.

Per corroborare le conoscenze universitarie, per 6 anni ha svolto attività di ricerca in Italia ed in America.

Ha partecipato attivamente per anni al gruppo di ricerche sulle patologie piastriniche, partecipando a tutti i Congressi Internazionali della ETRO "European Thrombosis  International Society on Thrombosis and Haemostasis"

Iscritta all'Ordine dei Chimici e dei Fisici del Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, occupa attualmente il ruolo di Direttore sanitario della LA.IN e direttore di laboratorio presso Geo Labo S.r.l.

 

Dott.sa Soraya Sipala (Addetta Laboratorio Chimico)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Soraya Sipala è nata a Catania il 30 luglio 1992.


Ha conseguito, nel 2018, la laurea triennale in Tossicologia dell’Ambiente e degli Alimenti.
Prosegue il percorso di studi conseguendo, a gennaio 2021, la laurea magistrale in Chimica Analitica presso l’università “La Sapienza” di Roma.


Si abilita alla Professione di Chimico nel Giugno del 2021.

 

Dott.ssa Deborah D'Angelo (Addetta Settore Sicurezza e Formazione)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

 

 Deborah D’Angelo è nata a Savigliano (CN) il 3 maggio 1994.
Conseguito il diploma di maturità scientifica, inizia il suo percorso universitario di studi in Tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” dove nel 2017 consegue la laurea triennale. Nel corso di questi studi svolge il tirocinio presso l’ASL Roma 6 di Anzio e Nettuno e nello specifico all’interno del servizio PRESAL (Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro), durante il quale apprende dall’interno gli aspetti più delicati dell’attività ispettiva sulla sicurezza del lavoro, partecipando ad ispezioni in cantieri, ristoranti e altre attività commerciali, visionando e comprendendo inoltre la documentazione richiesta dalle normative in materia.

Leggi tutto

 

Elisa Pozzi (Tecnico Laboratorio Chimico)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Elisa Pozzi è nata a Velletri il 24 Luglio 1983.
Diplomata nel 2002 in Tecnico di laboratorio chimico-microbiologico presso l’Istituto Superiore professionale “S. Benedetto” di Latina.
Comincia l’esperienza lavorativa nel laboratorio qualità di analisi chimica di una locale azienda vinicola e successivamente affina le sue competenze in un laboratorio di analisi ambientali, ricoprendo il ruolo di tecnico di laboratorio chimico e microbiologico.

In tale ambito le attività analitiche riguardano nello specifico acque ad uso umano e reflue, rifiuti, matrici di terreno ed ambientali in genere.

 

Ilaria Mazzocchetti (Addetto Laboratorio Clinico)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Laureanda in Tecnico Di Laboratorio Biomedico.

Ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico “A. Meucci” di Aprilia,   per poi proseguire gli studi universitari presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di  Tor Vergata, nella professione sanitaria di  Tecnico di Laboratorio Biomedico.

Durante gli studi ha svolto il suo tirocinio presso il dipartimento di Microbiologia, nello specifico nella sezione Virologia molecolare, dell’Ospedale di Tor Vergata.

 

 

Dalila Ferraro (Infermiere Professionale)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Dalila Ferraro nata ad Albano Laziale il 02/09/1989.

Nel 2009 inizia gli studi presso La Sapienza Università di Roma che la abiliteranno nel 2011 al ruolo di Infermiera Professionale.

Iscritta all'OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) dal 2016.

In concomitanza al percorso universitario, nel 2009 inizia anche gli studi L.I.S. (Lingua Italiana Segni),

dove nel 2012 si specializzerà in Assistente alla Comunicazione.

Dal 2016 è membro della C.R.I. Croce Rossa Italiana, dove svolge il ruolo di volontaria, specializzata in

BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) e TSSA (Trasporto Sanitario e Soccorso Avanzato).

.

 

Simona Quattrocchi (Responsabile di Segreteria)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Simona Quattrocchi è nata a Nettuno (RM) l'11 Settembre 1971.

Conseguito il Diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico Innocenzo XII di Anzio, frequenta vari corsi di informatica ed inglese per iniziare l'attività professionale nel settore turismo, come Agente di viaggio / Addetta al business travel per circa 20 anni e dal 2016 al 2021 come Responsabile amministrativa / Assistente di direzione di un hotel in Via Nazionale a Roma.

Ad Aprile 2021 frequenta il Corso “SAP Consultant – SAP Junior developer”, Processi aziendali, Analisi e mappatura dei processi, Fatturazione (ciclo attivo e passivo). Moduli FI/CO – MM – SD. Programmazione ABAP, linguaggio di programmazione HTML, CSS, JavaScript.

Da Novembre 2021 inizia la collaborazione con LA.IN. Laboratori Integrati S.r.l. come Responsabile di segreteria, impiegata amministrativa, assistente front desk all'accettazione pazienti.

   

Alessia Palmieri (Addetta Accettazione)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Alessia Palmieri nata ad Aprilia il 6 agosto 1995, si diploma presso il liceo linguistico A. Meucci di Aprilia.

Successivamente ha intrapreso il percorso accademico laureandosi in Scienze Naturali alla Sapienza università di Roma.

Ad oggi continua il suo percorso di studi seguendo il corso magistrale di Scienze della Natura specializzandosi in conservazione della biodiversità.

   

Infermiere Professionale Damiano Camatari (Collaboratore esterno)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Damiano Camatari nasce a Velletri il 6 marzo 1981

Inizia gli studi universitari nel novembre 2004 presso l’università “La Sapienza “di Roma dove nel 2008 si laurea in scienze infermieristiche.

Dopo un periodo di assestamento nel mondo del lavoro decide di intraprendere dal Luglio 2010 la strada della libera professione con il raggiungimento di ottimi risultati professionali e personali.

Ad oggi collabora con alcune delle più riconosciute realtà del territorio pontino sia in ambito di medicina del lavoro sia come valido esempio della professione infermieristica.

 

   

Dott.sa Alessia Rocchi (Collaboratore esterno)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altLaureata in chimica all’Università “La Sapienza” di Roma nel 1998. Ha lavorato in un’azienda multinazionale occupandosi principalmente di assicurazione e controllo di qualità.

Dal 2002 lavora come libero professionista nel campo della sicurezza sul lavoro e della prevenzione incendi. È iscritta negli elenchi del ministero dell’Interno ai sensi della L. 818/94.

 

 

 

 

   

Laboratori Integrati S.r.l.
Sede Legale: Via G.B. Morgagni – 00161 Roma - capitale sociale € 10.000,00 i.v. – lainsrl@pec.it
Laboratori ed Uffici: Via Nettunense n° 139 – 04011 Aprilia (LT) – T/F 06 92727973 – info@lainsrl.it
iscrizione al registro imprese di Roma e C.F/P.I. 09808411004 – REA 1191127

Realizzato da Webloom srl