-

Certificazione ISO 9001

Certificazione ISO 14001

Certificazione ISO 45001

Il nostro Credo

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Noi della LA.IN. vogliamo diventare un punto di riferimento nel settore della consulenza alle aziende, pubbliche e private, in ordine a problematiche di tipo ambientale e di sicurezza ed igiene del lavoro, operando nel modo più opportuno e corretto per la tutela dell’ambiente e nel rispetto degli obblighi legislativi cogenti applicabili, delle norme dettate e degli impegni assunti con i propri clienti.

Noi della LA.IN. vogliamo conoscere le esigenze e i bisogni dei nostri clienti attraverso la cura della comunicazione diretta con loro, comprendere in anticipo come si sviluppa il settore, ed essere sempre all'avanguardia nella soluzione del caso.


Noi della LA.IN. vogliamo essere coloro che portano innovazione: non ci è mai piaciuto “copiare” perché chi copia arriva sempre secondo, spesso ultimo.

Noi della LA.IN. sappiamo che il successo dei nostri clienti corre parallelamente al nostro, e siamo consci che dobbiamo far confluire nella nostra cultura aziendale il principio del miglioramento continuo, applicandolo day by day a livello personale e di team.


Noi della LA.IN. siamo convinti che la nostra prima ed insostituibile risorsa è costituita dalle persone, con le loro competenze ed esperienze, con la saggezza dei più anziani e l'entusiasmo dei più giovani, con la loro creatività e con la voglia di essere squadra.
Per il nostro successo, siamo convinti che sia essenziale che chi lavora con noi sia orgoglioso di ciò che fa, del perché lo fa e soprattutto per chi lo fa.

Noi della LA.IN. consideriamo l’Ambiente, la Sicurezza e la Salute dei lavoratori fattori prioritari ed imprescindibili nell’esercizio e nello sviluppo del nostro business ed in quello dei nostri clienti.
Internamente la nostra azione è tesa a soddisfare congiuntamente alle necessità produttive, le esigenze di tutela ambientale e di tutela dei lavoratori.
Esternamente con un atteggiamento proattivo ci adoperiamo nel risolvere problematiche ambientali e consigliamo i nostri clienti nel costante miglioramento delle attività di prevenzione e protezione.

La Politica Ambientale della LA.IN. persegue il raggiungimento di elevati standard ambientali, da raggiungere in sintonia con il miglioramento dell’efficienza delle prestazioni, che costituisce un elemento portante della valorizzazione e della redditività dell’azienda.


La Politica per la Salute e Sicurezza della LA.IN. persegue il costante miglioramento continuo delle attività di prevenzione e protezione in materia di SSL.

Noi della LA.IN. siamo consci di avere il potenziale necessario per colmare le lacune che presenta il sistema ed abbiamo l’ambizione di imporci come un punto di riferimento per i nostri clienti.


Noi della LA.IN. condividiamo con i nostri Partner le nostre esigenze e le nostre aspettative, così come le aspettative dei nostri clienti che di fatto entrano nella nostra squadra.


Noi della LA.IN. siamo orgogliosi di quello che facciamo e vogliamo che anche i nostri clienti siano orgogliosi di usufruire dei nostri servizi.

"Perchè il futuro appartiene a coloro che credono

nella bellezza dei propri sogni"

 Fabrizio Martinelli

 

Laboratori Integrati S.r.l.
Sede Legale: Via G.B. Morgagni – 00161 Roma - capitale sociale € 10.000,00 i.v. – lainsrl@pec.it
Laboratori ed Uffici: Via Nettunense n° 139 – 04011 Aprilia (LT) – T/F 06 92727973 – info@lainsrl.it
iscrizione al registro imprese di Roma e C.F/P.I. 09808411004 – REA 1191127

Realizzato da Webloom srl